
NAS
Molte aziende archiviano i dati su server tradizionali o utilizzano la tecnologia dello storage su cloud pubblico. Ma il server può dare problemi di backup ed è inadatto alla condivisione, mentre il cloud ha elevati costi di abbonamento.
Il NAS (Network Attached Storage), invece, risolve tutti questi inconvenienti ed è economico e facile da usare.
Synology NAS è un dispositivo di archiviazione centralizzato, in grado di rispondere efficacemente ad ogni esigenza di archiviazione, condivisione e lavoro partecipativo sullo stesso file.


INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA
Non richiede l’intervento di un tecnico specializzato.

FACILE DA CONFIGURARE
Può essere configurato e monitorato da un browser web e anche da un'app mobile.

ECONOMICO
Non prevede CAL né costi di abbonamento mensili.

SCALABILE
Offre uno spazio di archiviazione espandibile, per crescere con le tue esigenze.
Condivisione dei file
Drive supporta l'accesso locale SMB oltre all'accesso remoto al portale web e all'app mobile. Basta selezionare un account DSM per condividere i file internamente con le notifiche. Lo scambio dei file esterni può essere eseguito tramite “Condividi collegamenti file” o “Crea richieste file”.
Collaborazione che potenzia la produttività
Se quello che desideri è una collaborazione tra colleghi più efficiente e la possibilità di condividere facilmente i progetti con i clienti Synology NAS è perfetto per te. Grazie ad Office il tuo team può lavorare simultaneamente e interagire con i commenti. Chat permette invece ai membri del tuo team di confrontarsi velocemente. MailPlus potenzia la produttività, grazie a un server di posta e un client di posta privati.